La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, in collaborazione con importante società specializzata nello sviluppo software, web, mobile e consulenza IT operante a livello nazionale propone una:
Academy Data Engineer
L’Academy è rivolta a giovani di talento che vogliono intraprendere una carriera nel ruolo di Data Engineer e diventare esperti nell’analisi e nella gestione ingegnerizzata di data pipeline complesse in un contesto enterprise: integrare dati da fonti diverse, normalizzarle, arricchirle, validarle, trasformarle, aggregarle.
Le ragazze e i ragazzi che supereranno l’iter selettivo saranno inserite/i in un percorso formativo online, gratuito e professionalizzante della durata di 250 ore.
Al termine della formazione, gli allievi che avranno raggiunto con successo gli obiettivi formativi del corso, saranno in grado di svolgere in autonomia le attività specifiche del ruolo e avranno la possibilità di essere inseriti in azienda con un contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
* Titoli di studio: Laureandi e laureati in discipline STEM, Ingegneria Gestionale, Economia-Informatica, Statistica o percorso di studio equipollente
* ·Passione per la tecnologia e l’informatica.
* È richiesta disponibilità a lavorare sulla sede di Torino/ Pescara/ Lecce
Modalità corso: online
Data inizio Academy: 31 Marzo 2025, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Sede di lavoro successiva all'Academy: Torino, Pescara, Lecce
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004