Adecco Italia S.p.A. cerca un collaboratore per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a presso un'azienda situata in provincia di Brescia. Il contratto avrà inizio presto e la durata sarà definita in sede di colloquio.
Descrizione del lavoro:
* Gestione dello scadenziario fornitori e bonifici: l'incaricato dovrà gestire lo scadenziario dei fornitori e effettuare i bonifici con cura e precisione.
* Contabilità bancaria: il lavoratore dovrà contabilizzare le operazioni bancarie con accuratezza e tempestività.
* Liquidazione IVA mensile, LIPE e annuale: il collaboratore dovrà liquidare regolarmente l'IVA mensile, LIPE e la liquidazione annuale.
* Pagamento e registrazione modello F24: l'incaricato dovrà pagare e registrare correttamente il modello F24.
* Dichiarazioni e mansioni contabili: il lavoratore dovrà avere conoscenza delle varie dichiarazioni e mansioni contabili.
Requisiti richiesti:
* Esperienza nella registrazione delle fatture di acquisto: il candidato dovrà avere esperienza nella registrazione delle fatture di acquisto.
* Conoscenza del gestionale: il lavoratore dovrà avere conoscenza del gestionale.
* Totale disponibilità: il candidato dovrà essere disponibile a lavorare part-time per 6 ore al giorno.
* Patente: B
Stipendio: circa 25-30 € all'ora (secondo le normative vigenti)