Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!
Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!
Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management?
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando un Project Manager da inserire all'interno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia.
Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management.
Quali saranno le tue principali attività?
1. Gestire le iniziative progettuali di competenza dell'ufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management;
2. Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali;
3. Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso l'erogazione di specifici corsi di formazione;
4. Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali;
5. Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali;
6. Valutare l'analisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità dell'iniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati.
Hai le seguenti caratteristiche?
1. Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni nel ruolo;
2. Conoscenza di tecniche di project management;
3. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
4. Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project;
5. Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH;
6. Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP;
Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team.
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile).
In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo.
Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Civitavecchia (RM)
E' richiesta presenza in sede.
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr