CBS Lavoro spa – Agenzia per il Lavoro seleziona un/una Insurance Surety Specialist.
In una realtà dinamica e stimolante, la risorsa si occuperà dell'ambito fideiussioni assicurative.
Descrizione del lavoro
Nell'ambito della nostra azienda, l' Insurance Surety Specialist avrà il compito di:
* gestire le fideiussioni assicurative con gli clienti;
* sviluppare strategie per aumentare le vendite e migliorare i rapporti con i clienti;
* collaborare con l'équipe commerciale per raggiungere gli obiettivi aziendali;
* raccogliere informazioni relative ai clienti e alle loro esigenze;
* partecipare a riunioni di team per discutere strategie e mete da raggiungere.
Istruzioni
Per questo ruolo ci aspettiamo che tu abbia:
* esperienza di almeno 2 anni come broker assicurativo internazionale;
* competenze nello specifico settore di riferimento;
* laurea (triennale o magistrale) in ambito economico o giuridico;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buone doti comunicative e relazionali;
* problem solving e orientamento al risultato.
Requisiti
L'area geografica di attività è Genova. Il contratto prevede un orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria in entrata e uscita; l'orario ridotto va applicato anche al venerdì.
Condizioni di inserimento
Sarà previsto l'inserimento diretto, a tempo indeterminato. Saranno considerati i requisiti minimi previsti dal CCNL Commercio.