JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, ricerca per storica azienda nel settore del commercio alimentare un/a:
TECNICO HELP DESK
La figura selezionata, inserita in affiancamento al responsabile IT, si occuperà della gestione e risoluzione di problematiche di natura tecnica. Nello specifico, dovrà effettuare assistenza utenti a componentistica hardware e software a mezzo mail, telefonica o assistenza fisica e si occuperà dell'istallazione di nuovi device (installazione di pacchetti office, configurazione posta elettronica, censimento stampanti), di verificare il sistema di ticketing ed di interfacciarsi con software house in caso di assistenza al CRM interno.
Il/La candidato/a ideale ha conseguito in diploma o laurea ad indirizzo STEM ed ha già maturato, seppur breve, esperienza in abito IT, preferibilmente nel ruolo di Help desk. Sarà considerato un plus la conoscenza del gestione AS400, oltre a una buona dimestichezza con gli strumenti di ticketing. Completano il profilo buone doti relazionali, riservatezza e ottime capacità di lavoro in squadra.
Si offre:
Contratto: iniziale in somministrazione con finalità assuntive al 5° livello commercio;
Orario di lavoro: Full-Time 09:00-18.00;
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI