Mansione:
Se parli fluentemente tedesco, potresti essere l'ideale per un nuovo ruolo professionale in una grande compagnia di navigazione.
Descrizione del Ruolo:
L'Operatore Contact Center selezionato sarà responsabile della massimizzazione delle vendite del canale diretto, dell'assistenza clienti efficiente e professionale, della fidelizzazione dei clienti con alti standard qualitativi di servizio, dello svolgimento di attività telefoniche inbound e outbound e la raccolta di dati rilevanti per migliorare l'esperienza del cliente nel rispetto di KPI di servizio definiti. Inoltre, si occuperà di attività back-office necessarie, assistendo il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita, fornendo assistenza alle agenzie fungendo da help desk.
Requisiti:
Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico; conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua tedesca; dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office); gradita ma non necessaria esperienza nella mansione; buone doti comunicative e organizzative; attitudine all'ascolto e orientamento al cliente; capacità di problem solving.