Sei un brillante Ingegnere Meccanico con una passione per l'ottimizzazione dei processi e la garanzia della massima efficienza degli impianti? Questa è la tua occasione per entrare a far parte di una realtà dinamica e stimolante. Siamo alla ricerca di un Ingegnere Meccanico Junior per unirsi al nostro team di esperti e contribuire al successo continuo dell'azienda.
Randstad Italia spa, filiale di Roma Tiburtina- Specialty Pharma, ricerca per multinazionale farmaceutica un Ingegnere Meccanico Junior.
Sede di lavoro: GUIDONIA MONTECELIO (RM)
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione, inquadramento commisurato alla seniority.
Orario di lavoro: Full Time - 38h a settimana - dal lunedì al venerdì.
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Meccanica.
Esperienza: esperienza pregressa nell'ambito della manutenzione, acquisita anche durante esperienze di stage.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Ingegnere Meccanico Junior, sarai il pilastro della funzionalità e dell'affidabilità dei nostri impianti. Avrai la responsabilità di definire e implementare la strategia di manutenzione più efficace per massimizzare le performance, minimizzando i tempi di fermo e i costi.
Nello specifico le attività saranno:
Dalle analisi RCFA all'implementazione di azioni correttive e preventive, dalla gestione dei fornitori alla collaborazione con i team interni, il tuo ruolo sarà centrale nel garantire la continuità operativa e l'eccellenza in ogni fase del processo produttivo.