Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per importante azienda un/una
ADDETTO/A AL REPARTO FLOTTA AZIENDALE/PARCO AUTO
La risorsa sarà di supporto all'Ufficio Parco Auto. Lavorerà a stretto contatto con i diversi reparti per garantire il corretto funzionamento e la disponibilità dei veicoli, contribuendo a mantenere alti standard di efficienza e sicurezza.
Principali responsabilità:
* supervisione, monitoraggio e manutenzione ordinaria dei veicoli
* gestione di pratiche amministrative (assicurazioni, revisioni)
* supporto alla pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione presso officine autorizzate
* Gestione della flotta aziendale tramite strumenti digitali e software dedicati
* Supporto nella distribuzione dei veicoli ai dipendenti e controllo del loro corretto utilizzo
Requisiti richiesti:
* diploma tecnico specialistico e/o laurea in ambito gestionale ed economico;
* esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile);
* Conoscenza di base della manutenzione dei veicoli e delle normative di settore;
* Competenza nell'uso di strumenti informatici e software gestionali
* Patente di guida B valida
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da lunedi a venerdi
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004