Eurointerim S.p.A.- Filiale di Casella d'Asolo ricerca per azienda settore gomma plastica in zona Mussolente un profilo professionale da inserire nell'organico con il ruolo di
ADDETTO/A BACK OFFICE - SEGRETERIA
Job Description:
La figura professionale, in team di lavoro subordinato al Responsabile, dovrà svolgere le seguenti attività:
* Front Office: accoglienza clienti, fornitori e gestione telefonate
* Inserimento ordini a gestionale e supporto nell'organizzazione dei piani produttivi, invio conferme d'ordine a clienti e gestione corrispondenza
* Programmazione e organizzazione spedizioni, predisposizione documentazione e gestione contatti con vettori per richiesta quotazioni, prenotazioni ritiri.
* Verifica pagamenti e solleciti
* Supporto alla gestione amministrativa di base (controllo fatture, conteggio provvigioni agenti)
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Titolo di studio in Ragioneria
* Buona conoscenza lingua inglese
Completano il profilo: buone capacità organizzative e comunicative, problem solving e precisione.
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Mussolente (VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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