Per prestigiosa Società Multinazionale, siamo alla ricerca di un: International Customer Service Manager .
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service Internazionale della filiale italiana a diretto riporto dell’Amministratore Delegato.
In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività:
* Relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturato;
* Inserimento ordini, gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini e gestione resi e reclami;
* Coordinamento delle divisioni Customer Service Francia, Italia e Spagna, confrontandosi con i Customer Service Specialist, all’interno di un team multiculturale.
Il candidato ideale ha:
* Fluente conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e orale);
* Consolidata esperienza nella gestione di team;
* Almeno 8 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza dei sistemi di inserimento/gestione ordini e del Pacchetto Microsoft Office;
* Buone doti relazionali, capacità di coordinamento, gestione delle priorità assegnate, problem solving.
Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.
Sede di lavoro: Provincia di Torino.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944378).
Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
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