Synergie Italia SPA la multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, con sede a Tradate, cerca un candidato per l'azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico: Impiegata/o gestione ordini - sostituzione maternità.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una importante azienda industriale che produce valvole e si occuperà dell'approvvigionamento di materie prime necessarie alla produzione. Sarà responsabile della gestione degli ordini ai fornitori, inserendo dati all'interno di gestionali dedicati e coordinando gli ordini per componenti esterni rivolgendosi ai fornitori per il taglio laser esterno.
Per svolgere questo ruolo, richiediamo al candidato di avere esperienza nella gestione di ordini ai fornitori e di essere in grado di utilizzare i principali strumenti informatici. La conoscenza dei gestionali dedicati è anche molto importante.
Gradita ma non indispensabile la provenienza da realtà produttive, preferibilmente dal campo metalmeccanico. Inoltre, dovremo trovare qualcuno che sia capace di lavorare in team e di gestire le scadenze, che abbia precisione e attenzione ai dettagli.
Gradita conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare full time mediante iniziale contratto in sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Carnago
Orario di lavoro: disponibilità full time, 40 ore settimanali con orario 8:00 - 17:00
Tipologia contrattuale: somministrazione a tempo determinato in sostituzione maternità con possibilità di assunzione.