Selezioniamo per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: ANALISTA TEMPI E METODI.
La risorsa si occuperà, in affiancamento al Team aziendale, di:
1. verifica e gestione dei cicli di fabbricazione, verifica la fattibilità tecnica, la sequenza delle fasi, le risorse e i tempi e il bilanciamento della linea nel rispetto del timing e della produttività richiesta
2. analisi delle operazioni di ciclo e rilievi cronometrici, applicazione delle normali tecniche di Analisi del lavoro – Tempi e Metodi
3. definizione dei Tempi Standard di fabbricazione, verifica i tempi di lavorazione realizzati, definendo i valori standard secondo i criteri di analisi del lavoro, ed eventualmente aggiornando i dati inseriti nel sistema informatico gestionale.
4. mappatura dei processi, verifica delle criticità ed individuazione dei miglioramenti.
La figura si relazionerà e coordinerà costantemente con il continuous improvement manager e l'industrial engineer, per il miglioramento continuo delle fasi di lavorazione e l'aggiornamento dei tempi ciclo conseguenti a modifiche di prodotto e processo.
Si richiede: Laurea in ingegneria meccanica o provenienza da istituiti tecnici, conoscenza della materia di Tempi and Metodi, ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, preferibile esperienza pregressa, anche breve in ambito di Continous Improvement/Tempi e Metodi.
Assunzione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Perugia
TEMPI E METODI, INGEGNERIA MECCANICA, PIANIFICAZIONE PRODUZIONE