In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO selezionaADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE PART-TIMEper realtà operante nel settore metalmeccanico.La figura avrà il compito di supportare la gestione quotidiana delle risorse umane, occupandosi di attività amministrative e organizzative legate al personale. Sarà responsabile della corretta gestione delle presenze, delle assenze, delle pratiche burocratiche e della documentazione relativa ai dipendenti. Mansioni:Gestione delle presenze e delle assenze del personale;Supporto nella ricerca, colloqui di selezione, formazione e gestione del personale;Gestione della documentazione relativa al personale (contratti, ferie, malattia, ecc.);Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, ecc.);Monitoraggio delle normative in materia di lavoro e aggiornamento sulle nuove disposizioni.Requisiti:Esperienza pregressa in ruoli di ricerca/selezione e amministrazione del personale;Ottima conoscenza in materia di normativa del lavoro;Riservatezza, ottime capacità organizzative, relazionali e problem solving;Dimestichezza con il pacchetto Office (buona conoscenza di Excel);Capacità di lavorare in team e in autonomia.Caratteristiche dell'offerta:Contratto: tipologia da definire in base al profilo.Luogo di lavoro: vicinanze di CEREA (VR).Disponibilità oraria: PART-TIME giornaliero.