SGB Holding - Divisione ICT è una società specializzata nel settore dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione.
Stiamo cercando un'azienda leader mondiale nel settore manifatturiero per il comparto Luxury che richieda un IT HELP DESK.
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata lavorerà all'interno di uno dei principali player sul mercato, con un'esperienza ventennale nel settore, contraddistinta per la qualità dei suoi prodotti e l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per la sostenibilità.
La figura selezionata sarà dedicata ad attività di supporto tecnico agli utenti interni a fianco dei membri del Team IT al fine di garantire l'efficienza dell'infrastruttura di rete tramite gestione incident, maintenance e monitoraggio dei sistemi informatici.
Responsabilità
* Installazione e configurazione di computer, stampanti, etc;
* Assemblaggio di componenti hardware;
* Assistenza di primo e secondo livello e troubleshooting su server e pc;
* Supporto al monitoraggio dei sistemi informatici e di rete e la sicurezza informatica.
Requisiti tecnici e attitudinali
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
* Competenze sui sistemi operativi client e server Microsoft e Linux;
* Conoscenza apparati firewall e di rete;
* Gestione batches;
* Conoscenza del linguaggio SQL;
* Entusiasmo sull'informatica ed il digitale;
* Precisione e predisposizione al lavoro in team;
* Proattività e forte attitudine al problem solving;
* Predisposizione al contatto diretto con i colleghi ed i fornitori.
Offerta
* Inquadramento: inserimento diretto presso l'azienda cliente a tempo indeterminato;
* RAL: 25-30K;
* Modalità di lavoro: in presenza;
* Luogo di lavoro: Gariga di Podenzano (Piacenza).