Siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito Amministrazione Finanza & Controllo per ampliare il nostro organico.
Responsabilità:
* Registrazioni contabili;
* Gestione del ciclo attivo e ciclo passivo;
* Gestione delle attività e procedure amministrative;
* Controllo di gestione.
Requisiti:
* 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
* Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico;
* Interesse verso il settore dell'amministrazione;
* Competenze almeno di base di ragioneria e/o economia aziendale;
* Capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office).
Bene potrebbe essere utile avere la conoscenza di Team System.
L'offerta:
* Orario full-time;
* Modalità on site: Benevento.
Il profilo ideale:
* Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione;
* Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi;
* Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Nota bene: La nostra ricerca si rivolge in particolare a candidati iscritti alle liste di Collocamento Mirato come definito dalla L.68/99 Art.1 e Art. 18 (Disabili/Invalidi civili >45%).
Chi Siamo:
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software.
Noi crediamo che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative.
Nostro scopo va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.