Eterea Cosmesi Naturale è un'azienda di produzione e commercializzazione di cosmetici naturali e biologici, presente sul territorio italiano da più di 10 anni.
Per necessità di potenziamento organico siamo alla ricerca di un Customer Care Account.
L’ambiente di lavoro è giovane e stimolante all’interno di un contesto aziendale solido e in espansione e caratterizzato dalla formazione continua.
La risorsa della specifica area funzionale si occuperà di garantire il supporto ed il mantenimento degli standard di servizio nonché della gestione del ciclo di vita del cliente promuovendo e sostenendo le azioni correttive adottate al fine di innalzare gli standard qualitativi.
In aggiunta dovrà relazionarsi e confrontarsi anche con le funzioni interne all’azienda al fine di garantire una risposta efficace e coerente con il servizio aziendale.
Requisiti
Comprovata esperienza nel ruolo di Call Center inbound e outbound;
Ottime capacità comunicative e di problem solving;
Spiccate doti relazionali, di cura e organizzazione del lavoro;
Capacità di analisi, interpretazione e lettura del dato in ottica decisionale/strategica;
buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione e condivisione (Microsoft Teams, Google Meet etc.), strumenti di controllo, suite Office.
Offerta
Inquadramento: commisurato all'esperienza del candidato;
Orario di lavoro : Part Time;
Sede di lavoro : Santa Maria Capua Vetere (CE)