Adecco Dalmine ricerca per consolidata realtà del territorio un/a HR Generalist da inserire in organico.
La risorsa prescelta avrà il compito di seguire
- Sviluppo e formazione del personale:
Relazioni con enti formativi e Fondi interprofessionali. Interfaccia con i dipendenti al fine di raccogliere le informazioni/documenti utili alla fruizione dei corsi.
- Amministrazione del personale:
Contatto con i dipendenti per la spiegazione e condivisione delle informazioni sui ratei amministrativi ( ferie residue ? Rol ed eventuali altre voci del cedolino).
Interazione con gli studi di consulenza esterni sulle attivita' payroll e fiscali.
Compilazione e redazione della documentazione per singolo dipendente del relativo record amministrativo.
Raccolta info e supporto alle business unit per la redazione e l'aggiornamento delle job description e dei nuovi profili in caso di future assunzioni.
Contatto con agenzie esterne di selezione del personale al fine di agevolare la selezione del personale.
Contatto con la direzione al fine di coordinare comunicazioni ai dipendenti di carattere informativo, legislativo e non solo.
Orario di lavoro: Part time orizzontale 75% dalle 10.00 alle 17.00, inquadramento contrattuale CCNL Commercio
Si offre iniziale assunzione a tempo determinato.
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Dalmine (Bergamo)
Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).