Hai esperienza nel back office commerciale? Hai esperienza nella gestione dei sinistri RCA?
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, ricerca per importante realtà settore trasporti un
IMPIEGATO BACK OFFICE SINISTRI RCA.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000 € - 40.000€.
Sede di lavoro: Campogalliano (MO).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
* gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso;
* fornire supporto e assistenza durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo alle domande e risolvendo eventuali problemi;
* analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità;
* collaborare con il broker, periti e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri;
* monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni;
* fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta;
* assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.
Possiedi questi requisiti?
* diploma e/o Laurea;
* esperienza prodotto RCA e relativa normativa;
* preferibile conoscenza della Lingua Inglese e/o Francese;
* capacità di presentare e comunicare informazioni;
* capacità di analisi ed organizzazione.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr