Per solida azienda, nota nel proprio settore di riferimento, sono alla ricerca di un/a:
ACCOUNTING COORDINATOR
La risorsa riporterà al Direttore Amministrativo e sarà responsabile delle seguenti attività di una delle aziende controllate dalla capogruppo.
Principali responsabilità:
1. Verifica del corretto adempimento di tutti i processi di carattere amministrativo;
2. Verifica della correttezza del processo di fatturazione e del ciclo attivo/passivo;
3. Controllo del ciclo di contabilità generale e delle relative scritture di assestamento per la corretta elaborazione, dei bilanci di esercizio periodici ed annuali;
4. Collaborazione costante e produzione di reportistica periodica ed esaustiva a destinazione del management;
Requisiti:
• Laurea in materie economiche e/o affini;
• Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo;
• Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici;
• Buona conoscenza di SAP;
Sede di lavoro : Pomezia (RM)
#LI-PC
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)