Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l’obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; Offrirai ai clienti un’accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; Hai una buona conoscenza del pacchetto office; Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. L’opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 giorni su 7 e due giorni di riposo. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora Non vediamo l’ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza J-18808-Ljbffr