Società: AB Holding SpA Sede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 25021 In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America. Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’ equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni. La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare. Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, migliorando la “ candidate experience ”, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell’azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento. Verrai inserito nel dipartimento Global Logistics che si occupa di tutte le attività di gestione della movimentazione di materiali e mezzi del Gruppo, nel ruolo di Fleet Specialist per la gestione di tutto il parco mezzi di tutte le società del Gruppo. A riporto del Logistics Coordinator ti occuperai delle seguenti principali attività: Gestione del parco mezzi delle società italiane ed estere (circa 600) Gestione e verifica delle forniture di carburanti e lubrificanti presso i depositi aziendali Analisi dei consumi di carburanti e lubrificanti per garantire efficienza e sicurezza ai mezzi Gestione delle scadenze amministrative in collaborazione con le altre funzioni aziendali (assicurazioni, revisioni, gestione sinistri) Ottimizzazione del libro unico dell'assicurazione mezzi in funzione dei fermi macchina e dei mezzi circolanti Gestione delle richieste interne attraverso gli strumenti aziendali nel rispetto delle procedure aziendali Gestione degli ordini e dei pagamenti dei fornitori Redazione della reportistica di funzione attraverso strumenti informatici (SAP, Excel) Requisiti: Hai un diploma di scuola superiore Hai maturato esperienza di 1-3 anni in un settore similare (es. concessionarie, rivendita veicoli) Ti appassiona tutto ciò che riguarda la viabilità, i mezzi di trasporto e il mondo della mobility in generale Hai ottima conoscenza del pacchetto office Hai buona conoscenza della lingua inglese Sei una persona dinamica, flessibile e disponibile alla soluzione di imprevisti Sei aperto alla relazione e sai comunicare in modo efficace, ascoltando i bisogni del tuo interlocutore e agendo di conseguenza Hai un forte spirito di squadra Sei alla ricerca di un contesto altamente professionalizzante in forte evoluzione e con ampia esposizione internazionale Capacità di analisi Doti relazionali Flessibilità AB ti ringrazia per la tua candidatura Continua a seguirci sui nostri canali social Grazie AB Team Talent Acquisition Copyright 2021 AB HOLDING SPA - P.IVA 02243290984 - REA 433585 - Reg. imp. BS02243290984 - Cap. sociale 6.000.000 i.v. J-18808-Ljbffr