Iziwork e un agenzia digitale per il lavoro che ti semplifichera la vita Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilita di contattare il nostro servizio clienti Descrizione posizione Descrizione dell azienda Una societa di servizi che gestisce progetti di CRM in outsourcing e che si distingue per il suo impegno nel garantire soluzioni di alta qualita ai propri clienti Descrizione del ruolo Il candidato selezionato lavorera all interno di una centrale operativa composta da 350 persone con 300 dipendenti situati a Bergamo e 50 a Verona Fara parte di un team di 8 Account Operativi suddivisi in due ruoli e rispondera al Contact Center Manager Le principali responsabilita includono la gestione operativa del progetto assegnato e la supervisione di un gruppo di 30 40 persone che lavorano principalmente part time Funzioni principali Gestione operativa del progetto assegnato Coordinamento di un team di risorse Preparazione dello script di vendita Progettazione dei flussi processi della campagna Monitoraggio degli SLA e KPI Gestione delle relazioni con il committente Attivita specifiche Gestione dei turni formazione e affiancamento del personale Pianificazione e monitoraggio delle attivita chiamate ticket email Interfacciarsi periodicamente con i clienti per gestire la commessa e raggiungere gli obiettivi prefissati Dettagli aggiuntivi Sede Verona con necessita di interfacciarsi con la sede di BergamoDisponibilita a viaggiare a Bergamo almeno una volta a settimana con possibilita di utilizzo di auto aziendale Periodo di formazione iniziale di 2 3 settimane a Bergamo con possibilita di rimborso hotel Buoni pasto RAL commisurata alla seniority Compenso 30 000 35 000 per anno Prerequisiti Laurea in ambito scientifico o affini Esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti competitivi e con obiettivi sfidanti Provenienza da aziende concorrenti nel settore del telemarketing Ottime capacita organizzative di reportistica e comunicative Forte orientamento al risultato e ottima gestione dello stress Buone conoscenze informatiche in particolare di Excel Ottime doti relazionali Assertivita iniziativa e proattivita Lavoro di squadra e leadership Esperienza Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi Art 27 comma 5 D Lgs 198 06 e ss mm ii e dei Decreti Legislativi n 215 e n 216 del 2003 sulle parita di trattamento Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt 13 e 14 del Reg EU 679 2016Coordinatore delle Operazioni di Telemarketing, telemarketing, turni, addetto alle operazioni di telemarketing, verona by helplavoro.it