Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A.
La risorsa sarà inserita in un’agenzia assicurativa situata a Mantova ed appartenente ad un solido e noto gruppo a livello nazionale e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Accoglienza/front-office;
- Gestione dei sinistri;
- Gestione clienti fidelizzati;
- Individuazione nuovi clienti;
- Emissione polizze;
- Procedure di rinnovo e quietanzamento;
- Cura dei contatti;
- Gestione subagenti.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Titolo di studio minimo: diploma;
- Esperienza e/o conoscenza del settore assicurativo con comprovata esperienza nella gestione dei sinistri;
- Flessibilità nell’utilizzo degli strumenti digitali;
- Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Completano il profilo empatia, precisione, ottime competenze comunicative ed attenzione nello svolgimento del proprio lavoro.
Si offre: Contratto a tempo determinato/indeterminato.
Inquadramento: CCNL Assicurazioni.
Orario di lavoro: Full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.