L'attività di Assistenza Sistemistica rappresenta il tuo quotidiano e vorresti crescere in un'azienda informatica giovane e all'avanguardia? Ecco la tua occasione MarGroup S.p.a., azienda operante nel settore GDO che possiede quote societarie in diverse aziende che operano nel settore del commercio al dettaglio di prodotti food e non food con supermercati e superstore localizzati in Campania, Lazio e Puglia. Posizione: INFORMATICO HELP DESK PRIMO LIVELLO per la sede di Mirabella Eclano (Av). La persona che vogliamo incontrare è curiosa, dinamica, predisposta alle relazioni interpersonali, desiderosa di crescere ed ha maturato una minima esperienza nel ruolo. La figura, rispondendo direttamente al Responsabile IT, gestirà attività di assistenza per la risoluzione delle problematiche dei clienti (help desk ed interventi on site), in particolar modo nell'Area Client e Server: effettuerà pertanto assistenza agli utenti circa problematiche Hardware e Software ed installerà e configurerà apparati IT (PC, stampanti, Smartphone). La persona che stiamo cercando diverrà un punto di riferimento fondamentale in ambito IT presso l'azienda cliente e verrà formata per crescere nel ruolo. Ti offriamo: Assunzione a norma di legge Contratto a tempo determinato Formazione tecnica Affiancamenti Reale possibilità di crescere all'interno di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Richiediamo: Conoscenza delle principali nozioni in ambito IT sia hardware che software Padronanza dei principali sistemi operativi Microsoft Conoscenza della suite Microsoft Office, SharePoint e dei sistemi operativi mobile Apple ed Android Autonomia nell'organizzazione del lavoro Capacità di affrontare situazioni sotto stress Flessibilità ed attitudine al lavoro in team Gradita una minima esperienza nel ruolo Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv J-18808-Ljbffr