Main activities
1. Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di costi, qualità e funzionalità, utilizzando procedure e strumenti di Project Management.
2. Controllare e monitorare l’avanzamento del progetto, applicando i principi APQP (Advanced Product Quality Planning) per una gestione ottimale della qualità del prodotto.
3. Pianificare e documentare le attività in linea con le procedure aziendali, assicurando la conformità e la documentazione necessaria in base alla fase di avanzamento.
4. Individuare eventuali deviazioni rispetto agli obiettivi e implementare misure correttive.
5. Gestire le richieste di modifica del progetto in conformità alle procedure aziendali.
6. Ottimizzare il prodotto in termini di funzionalità, qualità e rendimento.
Requirements
Fondamentali/Must have
7. Laurea in Ingegneria
8. Ottima padronanza della lingua inglese
9. Esperienza pregressa in contesti manifatturieri strutturati e in posizioni affini al ruolo ricercato
10. Curiosità, approccio analitico, organizzazione e orientamento ai risultati
Preferenziali/Nice to have
11. Provenienza da contesti multinazionali
Workplace
Provincia di Bergamo