Palazzo Ripetta, Hotel 5 stelle indipendente nel cuore del Tridente, è alla ricerca di un/una HR Payroll che voglia entrare a far parte del nostro team. Principali mansioni: Predisposizione della contrattualistica per il personale; Controllo dei cartellini delle presenze; Controllo dei cedolini prima della messa in pagamento; Gestione dell'intero ciclo degli adempimenti mensili relativi all'elaborazione delle paghe e annuali relativi alle dichiarazioni contributive e fiscali; Aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti; Quadratura delle presenze mensili del personale dipendente; Verifica della corretta generazione delle scritture contabili necessarie alla rilevazione automatica del costo del personale; Supporto nell’elaborazione della reportistica post-payroll; Predisposizione e controllo delle denunce mensili/annuali (ad es. autoliquidazione INAIL, CU, 770, UNIEMENS, Modello F24, ecc.); Monitoraggio e aggiornamento delle scadenze amministrative dell’ufficio; Collaborazione con gli altri team di lavoro; Garanzia della corretta applicazione delle normative fiscali, contributive e assicurative. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi all’interno di realtà aziendali strutturate o studi professionali; Laurea ad indirizzo economico-giuridico; sarà un requisito preferenziale aver conseguito un Master in Risorse Umane; Buona conoscenza della normativa giuslavoristica; Buona conoscenza del CCNL Turismo - Alberghi; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office. Offriamo: Inquadramento e livello contrattuale in linea con la posizione ricercata; Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con 1 ora di pausa pranzo; Buoni pasto; Assicurazione sanitaria. J-18808-Ljbffr