Sei un/una segretario/a ambizioso/a alla ricerca di nuove opportunità di crescita?
Hai esperienza in ambito front e back office?
L’organizzazione e la precisione sono i tuoi punti di forza?
Allora abbiamo la proposta giusta per te!
Lo studio dentistico del dott. Pietro LEONE, ambizioso studio di NAPOLI che fornisce un approccio integrato al paziente a 360 gradi attraverso l’utilizzo di tecnologie e di programmi proprietari e distintivi nel settore, ricerca:
SEGRETARIO/A SENIOR/ FRONT OFFICE SPECIALIST
Lo studio ha avviato un ambizioso progetto di espansione e cerca un/una professionista che, coordinandosi con Il Responsabile Commerciale e di Produzione e supportando la collega già dedicata alle attività di segreteria, ami nuove sfide e sappia fare veramente la differenza nella gestione delle seguenti attività:
* Ottimizzazione e resa produttiva dell’agenda dello studio;
* Mantenere l’eccellenza nella gestione della relazione con i pazienti: dal primo contatto telefonico, al loro ingresso in studio e durante tutto l’iter del piano di cura;
* Gestione diretta e supervisione di tutte le attività di follow up periodiche;
* Gestione diretta e supervisione delle attività periodiche di raccolta e analisi del grado di soddisfazione dei pazienti in rapporto ai trattamenti ricevuti e alla esperienza vissuta presso lo studio;
* Reportistica e data entry ai fini di predisporre statistiche accurate e sempre aggiornate per il management, attraverso l’uso del gestionale dello studio e dei più comuni applicativi e programmi;
* Supporto alla direzione Marketing per la realizzazione di iniziative e attività (on line e off line) per l’attrazione e la fidelizzazione dei pazienti;
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno una esperienza significativa nel settore in contesti analoghi, in particolare nella gestione dei servizi post-vendita, nella gestione economica del servizio e nel coordinamento dei servizi di assistenza al cliente ma soprattutto è una persona dinamica, veloce e con spiccata attitudine all’organizzazione!
Sarai tu a prenderti “cura” dei nostri pazienti insieme a noi???
Cosa Richiediamo:
Diploma quinquennale, disponibilità a viaggi e trasferte per partecipare a corsi di formazione, buona capacità di negoziazione e di relazione, empatia, attitudine alla vendita e alla gestione del cliente; problem solving, conoscenza dei principali applicativi informatici e per la navigazione in Internet e dei principali social network.
Sono inoltre richieste: capacità di time management e di problem solving, ottime capacità organizzative e attitudine al lavoro in multitasking, capacità di usare il pacchetto Office e in particolar modo Excel.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza in ufficio o in una attività commerciale stando a contatto con il cliente e la conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
assunzione a tempo determinato da CCNL di riferimento, con l’obbiettivo di inserimento a tempo indeterminato, incentivi, formazione manageriale continua, lavoro in ambiente curato e altamente performante.
Ti riconosci in questo profilo? Allora non esitare! Invia la tua candidatura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
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