Come centralinista, sarai il punto di contatto principale per chiunque chiami l'azienda. Sarai la voce accogliente e professionale che orienta le chiamate al posto giusto. Ti piace essere la prima impressione positiva per chi contatta l'azienda?
Candidate Profile
Abbiamo bisogno di qualcuno con esperienza precedente nel gestire un centralino e con una buona conoscenza dell'inglese. Se hai gi lavorato come receptionist o centralinista e sei sicuro nel comunicare in inglese, sei la persona che stiamo cercando. Sei pronto a metterti alla prova e crescere professionalmente?
Oltre alle attivit di centralino la figura potr essere adibita anche a mansioni amministrative e di back office commerciale.
What Client Offers
Entrare a far parte del team dell’azienda significa avere l'opportunit di crescere e svilupparsi in un ambiente accogliente e supportivo. Avrai la possibilit di mettere in pratica le tue abilit linguistiche e di imparare nuove competenze. Sei pronto a cogliere questa opportunit e a essere il fulcro delle comunicazioni dell'azienda?
Se sei interessato/a all’opportunit rispondi subito all’annuncio o scrivi una mail a lecco.cadorna@manpower.it. Sarai ricontattato il prima possibile!
vetrinabakeca