Soluzione per la qualità
Il ruolo del Corporate Quality Assurance Specialist è essenziale nel garantire che l'organizzazione operi secondo standard di eccellenza in termini di qualità.
Obiettivi principali:
* Gestione del sistema Qualità a livello Corporate, compreso il monitoraggio delle deviazioni e dei reclami, la qualificazione dei fornitori, gli audit interni e la stesura di documenti di sistema e quality agreement;
* Supporto ai Quality Manager delle filiali italiane e straniere per strutturare il sistema di qualità e i relativi flussi per nuovi prodotti e servizi;
* Supporto alle società affiliate nella strutturazione dei sistemi di gestione della qualità durante la fase di impianto del business in aree geografiche nuove o dopo un'acquisizione o una certificazione nuova;
* Gestione dei processi di certificazione ISO 9001 e ISO/FSSC 22000 per le società affidate;
* Pianificazione, organizzazione e esecuzione delle attività di internal audit presso le filiali e le unità del Gruppo SOL;
Requisiti:
* Laurea in materie scientifiche (Ingegneria, Chimica, CTF, Farmacia preferibilmente);
* Precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni, preferibilmente nell'ambito internazionale;
* Inglese fluente parlato e scritto;
* Ottime capacità di analisi, raccolta ed elaborazione di dati ed informazioni;
* Buone doti comunicative, negoziali e di problem solving;
* Elasticità e adattabilità a situazioni nuove/diverse;
* Ottima conoscenza degli strumenti del pacchetto Office;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero;
Cosa offriamo:
* Inserimento con contratto a tempo indeterminato full-time regolato da ccnl chimico-farmaceutico;
* Fondo di previdenza complementare;
* Assistenza sanitaria;
Riflessi positivi:
Questa posizione offre opportunità di crescita professionale e sviluppo personale entro un contesto dinamico e collaborativo. La soluzione proposta si concentra sulla responsabilizzazione e sulla motivazione delle risorse umane, contribuendo così alla creazione di un ambiente di lavoro stimolante e coeso.