AGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del GruppoMoOngy .Stiamo cercando unPlanner nel settore Oil Gascon conoscenze sugli impianti svolge un ruolo cruciale nella gestione e pianificazione delle attività di progettazione, costruzione, manutenzione e operazioni quotidiane degli impianti industriali. Il Planner ha la responsabilità di coordinare le risorse, monitorare i tempi e i costi, e garantire che i progetti vengano completati in modo efficiente e sicuro.Responsabilità:
Pianificazione delle Attività, creazione di piani dettagliati per tutte le fasi di un progetto, dall’ingegneria alla costruzione e alla manutenzione dell’impianto.
Identificazione delle attività critiche e delle interdipendenze tra diverse fasi del progetto, al fine di ottimizzare l'uso delle risorse.
Stesura di un cronoprogramma realistico con l'uso di software come Primavera P6, MS Project o altri strumenti di gestione del progetto.
Monitoraggio dei progressi rispetto ai piani di progetto, facendo aggiustamenti per eventuali ritardi.
Reporting periodico sullo stato del progetto per garantire il rispetto delle scadenze e delle milestones.
Pianificazione dei costi associati alle attività e monitoraggio delle spese per garantire che il progetto resti entro i limiti di budget.
Analisi delle varianti e dei cambiamenti nelle stime di costi o risorse necessarie.
Controllo delle Prestazioni e Reporting
Analisi e reportistica dei progressi in corso e dei dati operativi.
Monitoraggio della qualità del lavoro e rispetto degli standard di sicurezza.Requisiti:
Conoscenza delle operazioni e delle tecniche utilizzate negli impianti Oil Gas (es. impianti di raffinazione, estrazione, trasporto, ecc.).
Esperienza con software di pianificazione comePrimavera P6 ,Microsoft Projecto altri strumenti di gestione di progetto.
Conoscenza della gestione delle risorse, gestione dei costi, e pianificazione delle attività per progetti complessi.
Conoscenza delle normative di sicurezza e salute sul lavoro in impianti industriali.
Capacità di analizzare e risolvere problemi tecnici relativi agli impianti e ai flussi di lavoro.The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.