Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo
Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo.
MANSIONE
Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG).
Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Gestione delle chiamate e comunicazione
* Gestione clienti
* Elaborazione pratiche e documentazione
* Gestione preventivi ed offerte commerciali
* Supporto alla fatturazione ed amministrazione
* Coordinamento interno e reporting
REQUISITI
* Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia
* Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage
* Disponibilità al contratto di apprendistato
* Automunita
* Precisione ed affidabilità
* Passione per l'ambito economico-contabile
COSA OFFRIAMO
* Contratto di Apprendistato
* Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento.
* Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo.
* Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team.
* Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio
* Spazio cucina per la pausa pranzo
* Sede di lavoro: Bagnatica (BG)
Committente: Edilru sas di Catrina Ruben: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale.
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Tipo di occupazione: Apprendistato
Inquadramento: Primo impiego