Gi Group Italia S.p.A., divisione Permanent, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca, per importante azienda cliente:La figura ricercata si occuperà di assicurare l'applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro presso aziende terze.Il candidato ideale si occuperà di supportare l'RSPP nelle seguenti attività:Sviluppare e implementare programmi di Salute e Sicurezza sul lavoro in conformità alle normative vigentiCondurre valutazioni dei rischi e identificare potenziali pericoli in vari ambienti di lavoroMantenere aggiornati i registri delle attività di salute e sicurezzaPartecipare alle riunioni di cantiere, relazionando sull'andamento delle attività del periodo in esame e proponendo eventuali miglioramenti o azioni da intraprenderePredisporre la documentazione necessaria per attivare le pratiche autorizzative applicabili al cantiere previste dalla legislazione vigenteInterfacciarsi con Enti terzi per le tematiche di salute, igiene e sicurezza sul lavoro e predisporre la corrispondenza in risposta ai report del CSE, al RL, al Committente ed agli Enti terzi per le tematiche di salute, igiene e sicurezza del lavoroSi richiede:Diploma di geometra o Laurea in ingegneria civile o della sicurezza o equipollentePregressa esperienza di almeno tre anni nel settore della prevenzione e sicurezza nei cantieri, preferibilmente nelle costruzioni civili infrastrutturaliConoscenza delle normative e dei regolamenti locali e nazionali in ambito Salute e SicurezzaAbilitazione per incarico ASPPOttime capacità comunicative, organizzative e relazionali completano il profilo.Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in aziendaLuogo di lavoro: provincia di Genova
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