La nostra azienda è alla ricerca di un/a addetto/a al back office amministrativo per il suo settore industriale.
Grazie a questa figura, vogliamo aumentare l'efficienza e la precisione delle nostre operazioni.
Posizione
* Risposta ai clienti e gestione della documentazione con fornitori.
* Predisposizione e archiviazione dei documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt) necessari per la gestione quotidiana.
* Supporto alle attività di back office.
Requisiti
* Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nel back office amministrativo/commerciale o in ruoli simili.
o Adeguata capacità di adattarsi a contesti dinamici.
o Propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione.
o Motivazione e desiderio di crescere professionalmente.
o Precisione e attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
Iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di futura stabilizzazione.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.