AZIENDA Synergie, filiale di Trento, seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un/una: CUSTOMER CARE POSIZIONE La figura selezionata si occuperà di: - Garantire l'elaborazione dell'ordine e il follow-up fino alla consegna, risolvendo eventuali difficoltà nel processo - Comunicare con le vendite e la produzione per chiarire eventuali incomprensioni nell'elaborazione degli ordini - Comunicare con i clienti al fine di comprendere l'andamento delle vendite e anticipare i problemi di servizio - Rispondere in modo efficiente alle esigenze del cliente (scadenze, carenze, informazioni, controversie) - Registrare, analizzare e seguire le situazioni di controversia (reclami, detrazioni, resi, ecc.) in accordo con il responsabile del servizio clienti, i team logistici e commerciali. - Dare supporto alla logistica nella definizione dei trasporti e dei relativi documenti REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico, gestionale o linguistico - Ottima conoscenza di Microsoft Excel/ppt; - Buona conoscenza dell'inglese; - Precisione, attenzione ai dettagli. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto diretto con l'azienda, inizialmente a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; - Inserimento con CCNL Metalmeccanica industria, RAL 32K - Welfare aziendale, premi di risultato e benefit aziendali - Orario full time: lunedì-venerdì *testo nascosto*4:00-17:30. Luogo di lavoro: Novaledo (TN). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004