L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Filiale di Bergamo, ricerca per storico Cliente del territorio:
Le responsabilità principali includono:
1. Programmazione delle attività dell'officina monitorando l'avanzamento lavori
2. Coordinare il personale operativo composto da una decina di risorse
3. Collaborazione con i colleghi per migliorare l'efficienza dei processi
4. Monitoraggio delle procedure di sicurezza durante le operazioni quotidiane
5. Verifica della qualità dei prodotti finiti rispetto agli standard aziendali
6. Definizione delle priorità operative.
Requisiti del candidato ideale:
Il candidato ideale per questa posizione possiede una forte passione per la meccanica. È richiesta una conoscenza approfondita dei sistemi di lavorazione in serie, di macchinari a controllo numerico (in particolare torni automatici) e conoscenze meccaniche in particolare nella lettura del disegno meccanico. La risorsa ideale deve possedere inoltre buone conoscenze e dimestichezza nell'utilizzo del pc e gestionali. La capacità di problem solving e l'attenzione ai dettagli sono essenziali, così come una propensione all'apprendimento continuo.
Dettagli del lavoro:
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, giornata.
Luogo di lavoro: nei pressi di Zanica (BG)
Si offre: inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio in base alla Seniority del candidato/a.
#J-18808-Ljbffr