Back Office - Ufficio Acquisti - Acquisti Estero - Inglese intermedio
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda italiana specializzata nell'importazione e nella distribuzione di prodotti medicali su tutto il territorio nazionale, con sede a Settimo Milanese.
Il tuo nuovo ruolo
La figura si occuperà della gestione e dell'inserimento a gestionale degli ordini dei fornitori, garantendo che tutte le conferme d’ordine siano corrette e aggiornate.
A diretto riporto della Responsabile del Procurement, sarà responsabile del carico della merce a magazzino e della registrazione delle fatture dei fornitori.
Preparerà la documentazione necessaria per lo sdoganamento e la NOS della merce proveniente da paesi extra-UE e controllerà le bolle doganali, gestendo l’archiviazione dei documenti.
Infine, si occuperà di compilare il modulo Intrastat e di gestire la contabilità di magazzino, effettuando controlli annuali e chiusure mensili.
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI). La posizione prevede 5 su 5 in azienda.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la nostro/a candidato/a ideale:
* Ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni;
* Presenta una buona conoscenza della contabilità/ragioneria;
* Detiene un’ottima competenza nell’uso di Microsoft Excel; sarà considerato un plus la conoscenza del sistema operativo AS400;
* Presenta buone capacità di comunicazione scritta in Inglese
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946332). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#LI-DNI