Impiegato Tesoreria
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con orario di lavoro dal lunedì al venerdì, a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Città di Castello (PG).
Requisiti necessari:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia Aziendale o affini;
* Comprovata esperienza in posizioni amministrative contabili presso contesti strutturati;
* Buone conoscenze contabili di base;
* Buone capacità nell'utilizzo di Excel;
* Precisione ed organizzazione.
Capacità analitiche, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo desiderato. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Misure dell'impiego:
* Gestione della tesoreria e contabilità banche;
* Gestione tesoreria, registrazione incassi e verifica pagamenti;
* Registrazione della movimentazione bancaria e riconciliazione;
* Controllo fatturazione area-clienti;
* Aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile;
* Attività di reportistica;
* Raccolta, verifica ed archiviazione documenti.