Il nostro cliente è una storica realtà operante nella produzione di componenti per la sicurezza di edifici civili e industriali. In un'ottica di potenziamento dell’organico aziendale, siamo stati incaricati della selezione di un un/una: Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si occuperà della gestione e ottimizzazione dei processi produttivi e dell’ufficio acquisti. Ruolo e Responsabilità: Emissione di ordini d’approvvigionamento materiali, servizi e conto riparazione, scouting e contrattazione con i fornitori e manutentori; Manutenzione listini fornitori d'acquisto e conto lavoro; Programmazione della produzione attraverso ausilio di MRP, coordinamento del flusso di lavoro, ottimizzazione nell’impiego della manodopera; Monitoraggio dell'avanzamento commesse nei reparti torni e trance; Monitoraggio e reportistica sulle scorte di materia prima e pezzi di ricambio. Riporto gerarchico: Direzione Generale Relazioni di funzione: Interne: Produzione, Logistica. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso piccole/medie imprese del settore metalmeccanico; Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria Gestionale o titoli affini; Precisione, puntualità, affidabilità, orientamento al risultato. Sede di lavoro: Vicinanze di Rescaldina (MI) Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Pacchetto retributivo a budget: L'inquadramento economico sarà commisurato in base alla reale esperienza maturata nel ruolo. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. J-18808-Ljbffr