Specializzata nella produzione su commessa di arredamento di alta gamma, ci ha incaricato di ricerca e selezionare il La posizione, che risponde al Project Manager assegnato di volta in volta dalla Direzione, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno dei cantieri in Italia e all'estero, assicurando il rispetto della corretta esecuzione delle attività in termini di qualità e tempi. In particolare, si occuperà di: Eseguire rilievi di cantiere e tracciamento iniziale dei locali; Gestione logistica di cantiere; Controllo e coordinamento lavori insieme al General Contractor; Risoluzione di eventuali problematiche di prodotto, di logistica e/o di montaggio; Controllo finiture e consegna finale del negozio; Stesura report giornalieri e relazione finale di consegna. I candidati, in possesso di diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura/Ingegneria, con ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), buona conoscenza della suite Microsoft Office e di programmi Autocad, hanno maturato una significativa esperienza in posizioni analoghe di coordinamento cantieri in aziende di produzione su commessa o general contractor. Ottime doti di organizzazione, coordinamento e controllo delle attività e delle risorse umane e tecniche, unite ad autonomia, flessibilità e leadership nella gestione di team di lavoro completano il profilo. Si richiede disponibilità a continue trasferte in Italia e all’estero. J-18808-Ljbffr