Descrizione del Ruolo
L'azienda MANPOWER SRL sta cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a per conto di un importante cliente del settore lusso.
Compiti Principali:
* Gestire il credito dall'attribuzione fidi allo sblocco crediti.
* Gestire e registrare le richieste di credito, garantendo la corretta elaborazione dei dati.
* Collaborare con gli altri dipendenti dell'ufficio crediti per garantire una gestione efficace delle risorse.
Requisiti Richiesti:
La candidata/o ideale dovrebbe avere una buona conoscenza della gestione del credito e delle procedure amministrative. Inoltre, dovrebbe essere in grado di lavorare in team e comunicare efficacemente con gli altri dipendenti.
Formato del Candidato:
Potenziali candidati devono possedere i seguenti requisiti:
* Diploma di laurea o titolo equivalente.
* Minimo 2 anni di esperienza nella gestione del credito o nelle attività amministrative.
* Conoscenze di base nel campo del marketing o della vendita potrebbero essere considerate un plus.
Nota:
Le candidature saranno valutate sulla base della loro idoneità alle mansioni indicate e sulla loro capacità di adattarsi al lavoro in team.