REFERENTE MES
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Gaiarine.
Cosa offriamo
Offriamo una retribuzione di € 1928,94 lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento diretto in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, a giornata 8.00-17.00 con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria e sarai inquadrato con un livello D2. Mensa e Welfare Aziendale. In aggiunta, potrai usufruire di percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive. La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Inserito all’interno dell’ufficio tecnico ti occuperai, supportando il responsabile di produzione, di assicurare il corretto funzionamento del sistema software per il controllo della produzione, con particolare focus sulla gestione delle ore dichiarate e sul monitoraggio delle fasi produttive, ovvero: confrontare le ore previsionali con quelle effettivamente registrate per ogni commessa e semilavorato prodotto, supervisionare l’avanzamento delle commesse e analizzare eventuali discrepanze tra ore previste e ore reali, reportistica e analisi dati, ottimizzazione e supporto al sistema.
Quali requisiti chiediamo
diploma a indirizzo tecnico economico o informatico;
esperienza pregressa minima, preferibilmente in ruoli di controller o analisi di processi produttivi in contesti manifatturieri.;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità organizzative e di gestione del tempo;
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
Preferibile conoscenza dei sistemi di gestione della produzione e della loro applicazione per la raccolta dati;
Buona conoscenza e competenza nella creazione di report e analisi dati tramite strumenti digitali (es. Excel, Power BI, software MES);
Cerchiamo 1 candidato da inserire in azienda.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nella produzione di allestimento veicoli industriali. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlsa