Prestigiosa azienda settore Automotive con sede in Emilia Romagna, Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Experis ricerca un Emission Test Engineer per il prestigioso cliente leader nel settore Automotive con sede in Emilia-Romagna.
Mission
Lo Specialista di Laboratorio Emissioni è responsabile della conformità dei test del Sistema di Gestione della Qualità dell'azienda e delle normative mondiali vigenti in materia di emissioni. Garantisce la validità dei test, supervisionando l'intero processo di prova in collaborazione con un gruppo di operatori altamente qualificati. Segue l'intero sviluppo del veicolo dalle prime fasi all'avvio della produzione.
Come il tuo contributo farà la differenza
Lavorerai in un laboratorio di prova all'avanguardia, occupandosi dei seguenti sottosistemi:
* Sistemi portatili di misurazione delle emissioni (PEMS)
* Banchi a rulli per le emissioni
* Camere di emissione evaporativa
Sarai responsabile di raccogliere e verificare la validità delle richieste di test, pianificare la richiesta di test in base alla disponibilità di operatori/strutture, analisi e verifica dei dati dei test, rendicontazione ufficiale dei test di omologazione, convalida delle apparecchiature di prova e dei materiali di riferimento, supporto ai clienti interni su problemi e risoluzione dei problemi dei veicoli, segnalazione rapida di nuovi problemi aperti al team di manutenzione.
Offerta
Assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: onsite, 3 turni
Sede di lavoro: Maranello
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr