Job Description
L'azienda cliente nel settore alberghiero cerca un Addetto/a al front-office per completare lo staff dell'hotel sito nella località di Cascia (PG).
Si ricerca una risorsa con esperienza di 1-2 anni all'interno di strutture ricettive, in grado di accogliere e registrare gli ospiti.
Responsabilità:
* Accogliere i clienti e provvedere alle operazioni di check-in/check-out;
* Rispondere alle richieste ed esigenze della clientela, compresi eventuali reclami;
* Gestire le prenotazioni ed assegnare le camere e le relative chiavi;
* Smistare e ricevere le telefonate;
* Compilare la documentazione, i moduli ed i registri presenze in modalità cartacea e tramite l'ausilio del software.
Requisiti richiesti:
* Diploma/Laurea in ambito turismo e/o Master in hospitality management;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2) e di una seconda lingua straniera;
* Disponibilità a ricoprire un orario full-time su turni;
* Elevata flessibilità e disponibilità a coprire il servizio diurno e/o pomeridiano-serale.
Dettagli sul lavoro:
Sede di lavoro: Cascia (PG)
Orario di lavoro: Full-time