AxL Spa - Divisione Alti Profili selezione per azienda cliente operante nel settore Energy and Telco un:
ADDETTO/A ALLA TESORERIA
La persona selezionata sarà inserita nel team amministrativo e, rispondendo al Responsabile contabilità, avrà un ruolo fondamentale nella gestione delle attività finanziarie e nella corretta amministrazione delle risorse aziendali.
Responsabilità Principali:
* Gestire e monitorare i flussi di cassa aziendali, assicurando che tutte le transazioni siano registrate correttamente.
* Effettuare pagamenti e incassi, garantendo la conformità con le scadenze previste.
* Gestire i rapporti con le banche, curando l'aggiornamento dei saldi e il controllo dei conti correnti aziendali.
* Preparare report finanziari periodici e fornire informazioni precise e tempestive alla direzione aziendale.
* Collaborare con l'ufficio contabilità per la gestione delle riconciliazioni bancarie e la chiusura mensile.
* Monitorare e gestire il credito, le garanzie e gli strumenti finanziari a supporto della liquidità aziendale.
Competenze Richieste:
* Diploma di ragioneria o laurea in Economia, Finanza o affini.
* Conoscenza delle principali normative fiscali e bancarie.
* Capacità di utilizzo avanzato di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel).
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare sotto scadenze.
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Ottime doti relazionali e capacità di problem solving.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
Si offre:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
* Inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
* Buoni pasto.
* Welfare aziendale.
* Assicurazione sanitaria.
* Smart working.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Sede di lavoro: Genova.
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un leader nel settore Elettrico e delle telecomunicazioni in particolare nel segmento dello sviluppo infrastrutturale ed impiantistico.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
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