Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per cliente operante nel settore della bonifica e risanamento una risorsa da inserire come La risorsa, inserita nel team di facility management, si occuperà della gestione delle attività tecnico-manutentive supervisionando le aziende appaltatrici esterne incaricate dell'esecuzione dei servizi. In particolare: redazione budget manutentivi e pianificazione degli interventi assicurandosi il rispetto del budget; Coordinare le attività di manutenzione edile, idraulica ed elettrica; Supervisione dei lavori; Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto avanzamento delle attività; Collaborazione con clienti e fornitori; Requisiti: Laurea in architettura, ingegneria edile, o laurea equivalente; 2/3 anni di esperienza in ruolo simile; Conoscenza di Autocad e del pacchetto Office; Competenze nella gestione della sicurezza sul lavoro e certificazioni; Capacità di negoziazione e di rapportarsi con clienti e fornitori; Conoscenze tecniche in ambito edile, idraulico ed elettrico; Disponibilità a trasferte nel territorio lombardo; Patente in corso di validità. Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato con l'azienda. RAL: 27/35K a seconda dell'esperienza. Zona di lavoro: Milano est. Orario di lavoro: full time lunedì - venerdì 09-18. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr