**La nostra azienda è un leader nel settore delle macchine agricole a livello mondiale**.
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Stiamo cercando un/a professionista che si occupi della gestione delle attività d'ufficio, dei clienti e dei fornitori. Svilupperai strategie di marketing e comunicazione per ampliare la nostra presenza sul mercato.
Descrizione del lavoro
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I principali compiti includono:
* Gestire le relazioni con i clienti e i fornitori in tutto il mondo;
* Sviluppare strategie di marketing per aumentare la visibilità dell'azienda;
* Coordinare le attività d'ufficio e garantire l'efficienza operativa;
* Partecipare alla pianificazione e allo sviluppo delle nuove linee di prodotto.
Requisiti e qualifiche richieste
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Per ricoprire questo incarico, abbiamo bisogno di una persona dotata di:
* Una solida formazione universitaria nel campo delle scienze sociali o economiche;
* Una buona conoscenza delle tecnologie informatiche e del software di gestione aziendale;
* Una ottima capacità di comunicazione e relazione con i clienti e i fornitori;
* Un alto grado di organizzazione e gestione dei tempi;
* Una buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare inglese.
Benefit e opportunità di sviluppo
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L'azienda offre una serie di benefit e opportunità di sviluppo, tra cui:
* Una retribuzione competitiva;
* Una ampia gamma di benefit sanitari e assistenziali;
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale;
* Una cultura aziendale dinamica e aperta alle novità.