Descrizione aziendaSynergie Italia Spa ricerca per importante azienda alimentare PosizioneIMPIEGATO A UFFICIO LOGISTICO La risorsa inserita all interno del team si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività logistiche dell azienda Avrà il compito di monitorare il flusso delle merci organizzare le spedizioni gestire i documenti di trasporto e ottimizzare i processi logistici Principali responsabilità e mansioni Inserimento e gestione ordini clienti utilizzo del gestionale aziendale e di software gestionali per la logistica e il magazzino Organizzazione pianificazione e gestione delle spedizioni e delle consegne Coordinamento con fornitori trasportatori e clienti Gestione e monitoraggio stock magazzino interno ed esterno Controllo e gestione ed emissione della documentazione di trasporto e di vendita DDT bolle fatture Risoluzione di eventuali problematiche RequisitiIl candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti Ottima conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di problem solving È preferenziale una formazione professionale o tecnica pregressa in area logistica e magazzino Altre informazioniSi offre Contratto iniziale in somministrazione Orario FULL TIME giornaliero Eventuale Livello RAL da concordare in base all esperienza del candidato Luogo di Lavoro Campogalliano MO L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it