ADHR Group Ufficio Permanent di Torino è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 3 anni per un'importante realtà Metalmeccanica.
Mansioni:
* Negoziazione con i fornitori per la definizione di prezzi e tempi di approvvigionamento.
* Gestione delle pratiche legate al trasporto e all'acquisto dei materiali.
* Organizzazione del trasporto per le forniture acquistate.
* Pianificazione e gestione ordini.
* Attività di back office, tra cui inserimento ordini e analisi statistiche sugli acquisti.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a trasferte brevi all'estero.
* Esperienza pregressa nel settore Metalmeccanico.
Luogo di lavoro: Borgosesia (VC), Piemonte
Orario di lavoro: 8-17 dal lunedì al venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Packaging retributivo: 30.000-40.000 a seconda dell'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr