Ricerchiamo un candidato per la figura di Help Desk junior all'interno di una software house italiana specializzata nel settore bancario.
L'azienda è parte del gruppo Randstad Italia, divisione digitale che si occupa della ricerca e selezione di profili ICT&Digital.
I benefici dell'impiego includono:
* Luogo di lavoro nelle vicinanze di Torino con possibilità di smart working
* Retribuzione annua compresa tra 22.000€ e 28.000€
* Iniziale contratto a tempo determinato di un anno in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato presso il cliente
* Orario full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working dopo il primo periodo di formazione
Per questo ruolo non è richiesta esperienza pregressa, ma è necessaria una buona predisposizione al rapporto con i clienti e capacità di lavorare in team e in autonomia. È previsto un periodo di formazione e affiancamento al termine del quale la risorsa sarà inserita nel team di assistenza e si occuperà di attività di data entry, outsourcing, assistenza telefonica e via mail di primo e secondo livello sul prodotto aziendale.
I requisiti minimi per accedere a questa selezione sono:
* Diploma di scuola superiore
* Dimestichezza con device informatici e conoscenza del sistema operativo Windows
* Predisposizione al rapporto con i clienti
* Capacità di lavorare in team e in autonomia
* Problem solving
Riceviamo le candidature da tutti gli interessati, indifferentemente dal sesso (L.903/77).