Descrizione del ruolo
L'azienda che opera nelle infrastrutture cerca un candidato per occupare il ruolo di impiegato ufficio acquisti.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio ordini e acquisti, dove si interfaccierà con il reparto spedizioni per fornire supporto nella gestione dei materiali necessari.
Compiti e responsabilità
* Gestione degli ordini e delle richieste di acquisto;
* Collaborazione con il reparto spedizioni per garantire la consegna efficace dei materiali;
* Maggior autonoma organizzazione e gestione delle attività quotidiane, proattiva soluzione dei problemi, capacità decisionale.
Requisiti del candidato
* Diploma in ambito tecnico;
* Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office e dei principali software di gestione;
* Volontà di mettersi in gioco, proattività e attitudine al problem solving.
Offerta di lavoro
* Iniziale contratto a tempo determinato;
* Orario full time;
* Affiancamento ad un professionista del settore;
* Crescita professionale e formazione specialistica sul campo.